11 Giu Taormina Film Festival – Sabato 11 Giugno 2016
padding-left: px !important;
padding-right: px !important;
}
Data importantissima per gli amanti del cinema. È infatti la  data di inizio del Taormina Film Festival che come ogni anno si svolge all’interno della splendida cornice della cittadina siciliana. In questa prima giornata di apertura si è respirato un clima di trepidante attesa. Girare per i vicoletti di Taormina, sperare di incontrare i propri idoli e nel frattempo gustare una buonissima granita alle mandorle o un gelato al pistacchio. Questo lo scenario che si è profilato nella mattinata di sabato in attesa dell’evento che ha avuto inizio nel primo pomeriggio. La folla si è spostata a Palazzo dei congressi che improvvisamente si è trasformato in un coacervo di arte, cultura e spettacolo.
A presiedere la prima giornata, il presidente onorario del festival, Richard Gere, uno dei volti più amati da tutte le donne. E infetti come non rimanere affascinati dalla sua voce calda e sensale, il suo sguardo magnetico e quel suo modo di porsi calmo e pacato che ipnotizza. Che dir si voglia è stato e sarà sempre un “Amercan cigolòâ€. Anche se Richard è una bella tentazione non distraiamoci troppo. Silenzio! La parola passa a Giuliano Poletti, Ministro del lavoro e delle politiche sociali e a John Philips, Ambasciatore degli Stati Uniti in Italia.
Ma le sorprese di questa prima giornata del Festival non finiscono qui. Andiamo a curiosare dietro le quinte. Per il pubblico maschile si prevedono belle sorprese. Solo due nomi: Bianca Balti che in questo momento e sotto le spazzole dell’hair design più amato d’Italia, Salvo Filetti, Monica Guarritore la bella “lupa†che ha fatto sognare intere generazione. La vediamo sorridente e disinvolta, sempre disponibile a prestare il suo volto per un selfie e la sua mano per firmare autografi.
Ma chi sono quei tre che ridono e salutano tutti? Il trio medusa, amati dal pubblico sin dai tempi delle Iene. Sono loro ad aver prestato la voce ai personaggi di Inside Out, il film d’animazione sulle emozioni che ha unito grandi e piccini. Ma noi sulle emozioni siamo preparate. Il nostro Joyà Designer Renato Gervasi ci ha istruito bene indicandoci l’arcipelago delle emozioni ubicato dentro ognuno di noi.
Curiosando dietro le quinte se ne vedono davvero delle belle e “belliâ€. I protagonisti di questa prima giornata sono davvero tanti e tra questi non possiamo non citare anche Daniel Frigo, Alessandro Borghi, Angelo Duro, Francesco Munzi e Claudio Masenza. E insieme a loro, a districarsi tra capelli e acconciature, il team di Compagnia della Bellezza che in questi giorni ha un bel da fare.
L’articolo Taormina Film Festival – Sabato 11 Giugno 2016 sembra essere il primo su Compagnia Della Bellezza.
Fonte: madeinjoya.com